Strategie Commerciali

Il mercato del Cloud vola anche in Italia e tocca quota 1,7 miliardi

Sempre più Aziende e Professionisti si affidano al concetto Cloud, in grado di ottimizzare tempi e Costi. La sinergia e la capacità di raccogliere Dati, Documenti, Analisi e Perizie atti a sviluppare una strategia Analitica, a favore dell’Azienda e del Privato è un concetto sempre più in voga anche nel nostro paese. Per questa ragione la AMG srls ha deciso di essere Leader sul Mercato dell’Analisi Dati,acquisendo sempre più certificazioni e qualifiche per tutti i nuovi prodotti Analitici, oltre alla creazione di una rete di Collaborazioni Professionali su tutto il Territorio Italiano.

La Sinergie TRA Professionisti, in grado di rafforzare le competenze nell’ambito dei Servizi Finanziari è Fondamentale. Questa consapevolezza ha portato nel tempo la AMG sas di Zacheo Maria & C. ha compiere tale Sinergia.

Nel 2017 si stanno definendo ulteriori accordi in tutto il Territorio Italiano, in grado di collaborare, definire strategie Commerciali comuni e in grado di ampliare il già cospicuo Bacino di Clienti. Un ‘accordo da evidenziare in quanto a importanza è quello definito con lo Studio di un professionista COMMERCIALISTA-TRIBUTARISTA operante nella realtà del centro Italia, fornendo alla AMG sas anche una base dove incontrare i propri Clienti e coprire così il centro sud Italia.

Il professionista in questione Riveste ruoli importanti presso oltre 35 Aziende di cui un’elevata percentuale di Aziende sono Spa e di rilevante importanza in quanto Potere d’ acquisto.

Per queste Aziende riveste un ruolo di spicco, SINDACO,AMMINISTRATORE UNICO,LIQUIDATORE, la sua presenza evidenzia una Professionalità e una capacità volte a richiederne la presenza

Per questo AMG ha deciso di chiudere l’accordo Professionale e Commerciale che porterà nel previsionale un’ incremento importante

La AMG ss ha Pianificato per la seconda parte del 2017 un’ulteriore Sviluppo, per acquisire la fetta di Mercato del Nord Est fondamentale allo sviluppo Aziendale e alla presenza sempre più capillare sul territorio Italiano.

Verrà aperto un’unità Operativa presso Jesolo    

(Realtà di alta rappresentanza per il territorio del Nord Est)che gestirà e Fidelizzerà la Clientela già presente nei propri Archivi e fornendo ai nuovi Clienti, un punto di riferimento importante.

Si occuperà anche di sostenere la Sede a Parma per quanto riguarda, la gestione e la partenza dei nuovi progetti Commerciali, spaziando non solo unicamente nell’ambito Finanziario ma facendo attenzione a quelle che sono le tendenze Commerciali adatte a investimenti proficui

Contribuirà nelle previsioni di crescita almeno del 45%

Con questa copertura Territoriale il 2018 e 2019 rappresentano gli anni di consolidamento e crescita sia in ambito di Fatturato e sia in quanto Marginalità